Casa\Villa con accesso diretto sul mare – Santa Tecla
A Santa Tecla, suggestivo borgo marinaro a pochi minuti da Acireale, proponiamo una proprietà rara, direttamente affacciata e confinante con il mare, con accesso diretto all’acqua.
La casa totalmente indipendente (terra-cielo) si sviluppa su più livelli:
abitazione al piano primo di circa 90 mq oltre terrazzo, sottostante l'abitazione altrettanto superficie con locali accessori compreso ampio portico e garage che offrono la prospettiva di essere inglobati nella superficie abitativa. Riepilogando superficie catastale mq 119, considerando area portico nell'insieme circa mq 180 oltre spazi esterni;
L'edificio si pone leggermente ritirato rispetto alla strada, e con cortile carrabile oltre l'ambiente garage, dettaglio non scontato nelle case lungo il corso del mare.
Dal piano terra si accede direttamente al mare, vivendo il rapporto con l’acqua in modo autentico e quotidiano. Dal piano primo affaccio sospeso sull'acqua.
La struttura in cemento armato anni ’60 rende l’immobile facilmente rimodulabile e valorizzabile, a differenza delle tipiche case in muratura portante del borgo.
La posizione è unica: fronte mare, ma inserita nel paese, con servizi raggiungibili a piedi e la città di Acireale a breve distanza, unendo l'esclusività al vivere pratico quotidiano anche muovendosi a piedi.
Nelle immagini sono presenti simulazioni di possibile ristrutturazione, utili a immaginare il potenziale di una casa già oggi irripetibile. (codice M26)